Strumenti per il finanziamento della R&S delle Imprese chimiche

15° Workshop di R&S

22 Giugno Giu 2017 0930 22 Giugno Giu 2017 1300
Auditorium Federchimica - Via Giovanni da Procida 11 (Milano)
Senza Nome

Federchimica in collaborazione con Confindustria Lombardia, nell'ambito delle attività Enterprise Europe Network organizza l'evento Strumenti per il finanziamento della R&S delle imprese chimiche, che si terrà il prossimo 22 Giugno dalle h 10 presso l'Auditorium di Federchimica di Via Giovanni da Procida (Milano).


L'iniziativa ha l’obiettivo di informare le imprese sulle diverse possibilità di finanziamento europee per progetti innovativi nel settore della chimica, attraverso un focus specifico sui finanziamenti per le PMI. Durante l’evento sarà possibile ascoltare le testimonianze di casi di successo di imprese del settore che stanno partecipando a progetti finanziati a livello europeo.

Sarà inoltre presente un valutatore europeo che illustrerà quali siano i punti di forza e di debolezza dei progetti presentati ai bandi di “Horizon 2020”.


La partecipazione è gratuita. Per registrarsi cliccare qui.

In allegato trovate il programma dell'iniziativa.


Nel pomeriggio è possibile partecipare ad incontri gratuiti one-to-one con esperti in cui le Imprese interessate potranno conoscere le opportunità finanziarie disponibili e adatte alle proprie attività di R&S. Le Imprese interessate a fissare un appuntamento per il 22 giugno pomeriggio, potranno inviare una mail al Servizio R&S di Federchimica (Dania Della Giovanna – d.dellagiovanna@federchimica.it).


Allegati