Bando SmartEEs2 per l’applicazione di flexible and wearable electronics technologies

Aperta una Call for Application Experiments con l'obiettivo di offrire sostegno alle imprese innovative per digitalizzare il proprio business e accedere a nuovi mercati integrando tecnologie elettroniche flessibili e indossabili all’interno di prodotti e servizi

Nell’ambito del programma di accelerazione SmartEEs2, finanziato da Horizon 2020, è aperta una Call for Application Experiments con l’obiettivo di offrire sostegno alle imprese innovative per digitalizzare il proprio business e accedere a nuovi mercati integrando tecnologie elettroniche flessibili e indossabili all’interno di prodotti e servizi.

Con l’intento di dare un contributo alla lotta al Covid-19, si prevede di finanziare 2 proposte che utilizzino tecnologie FWE nel campo della prevenzione, diagnosi, terapia, ecc, in particolare alla prima scadenza cut-off. Il bando è rivolto a piccole e medie imprese, mid-cap, imprese tech (innovative) e non tech (tradizionali) di tutti i settori. Ogni proposta selezionata riceverà un sostegno del valore di 100.000 euro in voucher per servizi e assistenza tecnica. Il bando prevede 5 scadenze, la prima fissata al 5 giugno 2020. Ulteriori dettagli al seguente link.