Palazzo Lombardia - Belvedere - piazza Città di Lombardia

Economic Cooperation Opportunities between Lombardy and Viet Nam Provinces

venerdì 29 giugno dalle ore 9:30 alle ore 14:00

Seminario tecnico organizzato da Regione Lombardia e Ambasciata del Vietnam in Italia, con il supporto di Confindustria Lombardia con i rappresentanti di quattro province vietnamite per illustrare le opportunità di business e di investimento nel Paese.

Sarà occasione per esplorare aree comuni di cooperazione commerciale e tecnologica, con particolare riferimento alle aree agrotech (per la parte di produzione, lavorazione e coltivazione), infrastrutture, telecomunicazioni, turismo e salute. È prevista una parte di presentazione delle imprese vietnamite e delle imprese lombarde attraverso pitch di 5 minuti. Attraverso un breve intervento l’impresa avrà l’opportunità di raccontare il proprio modello business e la propria esperienza in Vietnam oppure presentare la propria ricerca di collaborazione.

Si invitano dunque le imprese lombarde interessate al mercato vietnamita o già presenti nel Paese, a manifestare il proprio interesse per partecipare alla sessione di Pitch, scrivendo a: c.jacini@confindustria.lombardia.it (deadline: 20 giugno). Si prevede il servizio di traduzione simultanea.