
Nell’era digitale post pandemica, il successo all’estero delle imprese passa inevitabilmente da un uso capace e sicuro delle strategie e degli strumenti digitali. Figure come il promotore, il procacciatore d’affari, l’agente, il distributore e il manutentore possono essere oggi affiancate dal web marketing e dagli influencer, oltre che utilizzare l’e-commerce, i digital e smart contracts, e poi ancora l’Internet of Things e l’Artificial Intelligence.
Dedicato alle imprese lombarde interessate a presidiate vecchi e nuovi mercati che oggi si trovano a dover ridefinire le proprie strategie tradizionali per applicare un approccio 4.0, i webinar, gratuiti, hanno lo scopo di illustrare, attraverso un’analisi giuridica, sia le opportunità che i rischi che ne derivano, dando concrete indicazioni da mettere subito in pratica.
Si chiede pertanto alle imprese interessate di registrarsi entro il 3 giugno tramite il seguente format di iscrizione.
All’indirizzo di mail indicato in fase di registrazione verrà trasmesso, il giorno prima, il link e le istruzioni tecniche per collegarsi a ciascun webinar e il programma definitivo.