Milano, Grattacielo Pirelli

La sperimentazione clinica in Regione Lombardia – proposte per il futuro

lunedì 02 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00

La proposta per la creazione di un tavolo di confronto sulla sperimentazione clinica, il monitoraggio delle performance del settore e la condivisione di proposte operative.

L’evento, organizzato dal Cluster Lombardo Scienze della vita e Assolombarda, si terrà il 2 dicembre presso la Sala Pirelli del Grattacielo Pirelli in via Fabio Filzi 23 a Milano. L'appuntamento si pone l’obiettivo di favorire la creazione di un tavolo stabile di confronto sulla sperimentazione clinica tra gli stakeholder, per il monitoraggio delle performance del settore e per la condivisione di proposte operative che favoriscano i policy maker nell’aumentare l’attrattività dell’ecosistema lombardo.

L'evento è realizzato con la collaborazione di: Regione Lombardia, AIOP, Assobiotec, Confindustria Dispositivi Medici, FADOI, Farmindustria, FIASO.

Scarica il programma.

Leggi la notizia.