Webinar

L’integrazione delle competenze per lo sviluppo di soluzioni innovative al servizio dei pazienti

lunedì 15 giugno dalle ore 10:00 alle ore 11:00

Webinar organizzato dal Cluster Lombardo Scienze della vita e Nemo Lab in collaborazione con Centro Clinico Nemo, Fondazione Serena.

L’incontro, organizzato dal Cluster Lombardo Scienze della vita e Nemo Lab, in collaborazione con Centro Clinico Nemo – Fondazione Serena vuole promuovere la conoscenza del polo per stimolare l’interazione, la condivisione di metodologie, la diffusione di modelli di successo e lo scambio di know-how. Dopo la presentazione, Nemo Lab illustrerà i progetti attualmente in corso e in programma e le possibili collaborazioni per lo sviluppo di soluzioni innovative per i pazienti.

Il polo tecnologico Nemo Lab è stato creato per supportare tutti i progetti di natura tecnologica; all’interno di Nemo la tecnologia, infatti, è fondamentale perché rappresenta un momento importante del percorso del paziente neuromuscolare, rappresenta l’estensione della volontà del paziente di recuperare una frazione di libertà, della sua ricerca di autonomia della sua volontà di interagire e comunicare.

Scarica l'agenda del webinar.

Le registrazioni sono chiuse, per informazioni vi invitiamo a contattare cluster[at]lombardialifesciences.it.