Sala Biagi Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Milano

Lombardia Innovativa – dove il futuro è in anticipo

lunedì 26 settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:30

Regione Lombardia organizza un evento di premiazione e networking per far conoscere le eccellenze identificate al territorio.
EVENTO RIPROGRAMMATO IL 15 DICEMBRE

Si tratta di un’edizione speciale dei tradizionali Stati Generali lombardi della Ricerca e dell’Innovazione in cui scoprire come le imprese e gli organismi di ricerca del nostro territorio stanno affrontando la transizione digitale e quella ecologica, conoscere le nuove frontiere tecnologiche dell’innovazione organizzativa e approfondire gli investimenti in ricerca e sviluppo di Regione Lombardia.

Durante l'evento saranno premiati i sei Partenariati che si sono distinti per competitività nella filiera di riferimento, collaborazione tra mondo imprenditoriale e sistema della ricerca, respiro internazionale, capacità di generare nuove idee in risposta ai bisogni delle persone e della società.

Sono i vincitori della prima edizione di “Lombardia Innovativa”, il riconoscimento che Regione Lombardia dedica alle filiere di eccellenza che adottano modelli innovativi, in grado di generare valore e accrescere la competitività del territorio.

Maggiori informazioni e iscrizioni al seguente link.