Birmingham

MED TECH INNOVATION EXPO

Da mercoledì 08 giugno a giovedì 09 giugno Tutto il giorno

ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di aziende e start-up italiane.

Med-Tech Innovation Expo, che si terrà presso il National Exhibition Centre (NEC), è l'evento leader nel Regno Unito per la progettazione e la tecnologia di produzione di dispositivi medici.

La fiera, oltre alla parte espositiva, offre dimostrazioni dal vivo di macchine, tecnologie, prodotti e servizi; sessioni di conferenze sui temi più caldi della tecnologia medica, quali la regolamentazione e l'accesso al mercato.

L' evento che offre la possibilità di fare rete con oltre 4.000 tra designer, ingegneri, innovatori e produttori da tutto il settore medico e sanitario.

Il Regno Unito è il terzo paese per investimenti a livello mondiale nel settore healthtech, dietro solo agli Stati Uniti e alla Cina. In termini di importanza, il settore healthtech si posiziona al secondo posto dopo quello fintech, con 1,54 miliardi di dollari investiti in aziende healthtech attive nel settore manifatturiero avanzato. Inoltre, in termini di investimenti, contribuisce a realizzare quasi il 12% di tutti gli investimenti effettuati in startups del Regno Unito (oltre 3.000 tra startup e scaleup di cui circa 400 hanno registrato, negli ultimi anni, una crescita del 20% su base annua).

La scadenza per le adesioni è fissata al 9 marzo 2022.
Maggiori informazioni al seguente link.