Aperta call for applications Biovision 2017

Call for application

Immagine

Biovision 2017 avrà luogo, il 4, 5 e 6 aprile a Lione durante l’evento si terrà la 5° edizione del programma BIOVISION Catalyzer e BIOVISION Investor (Pitches il 5 e 6 aprile).
E’ aperto l’invito a presentare candidature: presentate la domanda entro il 24 febbraio, 2017! Potete fare la vostra application on line al sito www.biovision.org

BIOVISION Catalyzer consentirà di selezionare progetti innovativi e start-up in fase di seed per connettersi con potenziali partner e presentare il proprio pitch davanti a un prestigioso comitato di selezione.

BIOVISION Investor è dedicato alle start up del settore scienze della vita in cerca di fondi in round A o B (entro i 18 mesi). Il comitato di selezione internazionale riunisce più di 15 partner provenienti da fondi europei di venture.

Se si desidera ottenere ulteriori informazioni su BIOVISION Catalyzer o BIOVISION Investor potete contattare Smita Mohanty: smita.mohanty@biovision.org o Anne-Marie Graffin: anne-marie.graffin@biovision.org

Non perdete l’occasione di partecipare all’evento e incontrare rappresentanti internazionali di accademie, istituzioni e settori privati.
I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare potenziali collaborazioni e mettersi in comunicazione con diversi stakeholder.


Possono partecipare:

– Startup in fase Seed (Biovision Catalyzer)
– Startup più mature (Biovision Investor)


Scaricate il documento per maggiori dettagli.