Lanciata la 10° edizione del premio Gaetano Marzotto

La competizione vuole sostenere i più promettenti progetti imprenditoriali con un montepremi di oltre 2 milioni di euro.

La competizione che premia ogni anno nuovi imprenditori e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società, con la nuova edizione – intitolata 2031 – vuole sostenere i più promettenti progetti imprenditoriali creando una sinergia concreta tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano con un orizzonte internazionale. Il montepremi a disposizione è di oltre 2 milioni di € tra premi in denaro e percorsi di affiancamento. Venti le categorie di concorso a cui è possibile candidarsi.

Al premio posso partecipare persone fisiche, team di progetto, start-up, imprese già costituite, cooperative e associazioni, che abbiano una nuova idea imprenditoriale in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con capacità di crescita internazionale. Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici.

È possibile candidarsi entro il 27 maggio 2020.

Maggiori informazioni al seguente link.