Massimo Scaccabarozzi confermato Presidente di Farmindustria

Il 20 giugno scorso l’Assemblea di Farmindustria ha confermato all'unanimità la leadership dell’attuale Comitato di Presidenza con Massimo Scaccabarozzi come Presidente, al suo terzo mandato, per il biennio 2018-2020.

Massimo Scaccabarozzi Farmindustria

Sono davvero onorato – ha commentato Scaccabarozzi – per la scelta delle aziende associate. Punterò, insieme ai colleghi del Comitato di Presidenza e della Giunta, a fare il meglio per rispondere alle molte sfide di cambiamento, velocissimo e profondo, nella Salute che in questi anni il settore delle Life Sciences è chiamato ad affrontare. Le aziende del farmaco sono disponibili al dialogo su tutti i temi strategici per la sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale e per un adeguato finanziamento finalizzato all’innovazione e all’accesso dei farmaci. Mettendo al centro del sistema Salute il paziente e il rispetto della libertà prescrittiva del medico”.

L’analisi dei traguardi finora raggiunti e degli obiettivi futuri saranno illustrati dal Presidente di Farmindustria nel corso dell’Assemblea pubblica che si terrà a partire dalle 10.30 a Roma, l’11 luglio 2018, presso l’Auditorium della Conciliazione.