Unicredit Start Lab: al via la nona edizione

Aperto l’invito a presentare proposte per la piattaforma di business e innovazione dedicato a start-up e PMI innovative.

Startup3

15L’invito a presentare proposte è rivolto a start-up e PMI italiane ad alto potenziale tecnologico e di innovazione in cinque settori:

  • innovative made in Italy
  • digital
  • clean tech
  • life science
  • impact innovation

I progetti selezionati entreranno a far parte della piattaforma di Business Start Lab e riceveranno servizi dedicati, quali opportunità continuative di business e investment matching, formazione manageriale avanzata, programmi dedicati di mentorship tenuti da esperti e l’assegnazione di uno specialista dell’innovazione Unicredit.
Le prime classificate in ciascuna delle cinque categorie riceveranno 10 mila euro di contributi a fondo perduto.

Il 22 marzo l’iniziativa sarà presentata in un evento in presenza allo Urban Hub di Piacenza, dove sarà possibile ascoltare testimonianze di successo e partecipare a una sessione di domande e risposte finale.

La scadenza per la presentazione delle proposte è il 28 aprile.
Maggiori informazioni al seguente link.